Rimborso Somme Erroneamente Versate
Istanza online per la richiesta di rimborso
Rimborso per le somme erroneamente versate alla Città Metropolitana di Cagliari, attraverso il sistema pagoPA.
Qualora sia stato effettuato un pagamento non dovuto alla Città Metropolitana di Cagliari, è possibile presentare una istanza di rimborso; la richiesta va inoltrata esclsusivamente attraverso la piattaforma delle istanze online.
Qualora siano presenti solamente errori sul pagamento è necessario che gli uffici facciano le opportune verifiche al fine di verificare se accettare o annullare il pagamento; per richiedere la verifica contattare il Servizio Finanziario attraverso la presente e-mail: pagopa@cittametropolitanacagliari.it; all'interno della mail dovrà essere indicato nome e cognome, oggetto del pagamento effettuato, codice di transazione per il quale chiede la verifica del pagamento.
Tutti gli utenti che hanno effettuato un pagamento non dovuto alla Città Metropolitana di Cagliari
Cosa si ottiene
Il rimborso della somma erroneamente versata alla Città Metropolitana di Cagliari, attraverso il sistema pagoPA
Accesso online
Per poter compilare l'istanza è obbligatorio autenticarsi attraverso identità digitale, SPID, CIE, eIDAS (Cittadini Esteri).
Responsabile
Dirigente
L'istanza di rimborso va presentata esclusivamente online
Per approfondimenti sul sistema pagoPA della Città Metropolitana di Cagliari, visitare il seguente link in basso
pagoPA della Città Metropolitana di Cagliari
Aggiornamento
01/08/2023,9:59