Viale Ciusa, n. 21 - Piano Terra - 09134
Telefono: 070 409 2103/2522
PEC - Posta elettronica certificata: protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.it
Protocollazione della corrispondenza in entrata ed in uscita e di quella interna.
Il Protocollo generale si occupa dei flussi documentali in ingresso, provvedendo alla registrazione della corrispondenza ricevuta dall’ente. Il servizio garantisce la ricezione, registrazione e smistamento ai settori e uffici competenti della documentazione indirizzata alla Città metropolitana di Cagliari.
L'ufficio si occupa della registrazione in ordine cronologico di tutti i documenti cartacei e digitali ricevuti dall’ente, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
Per tutta la documentazione consegnata in modalità cartacea all’ufficio protocollo, viene rilasciata una ricevuta.
L’attività di protocollazione certifica provenienza e data di acquisizione del documento identificandolo in maniera univoca per mezzo dell’apposizione di informazioni numeriche e temporali.
Dirigente
Telefono: 070 409 2103/2522
PEC - Posta elettronica certificata: protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.it
Riferimenti
ORARI APERTURA AL PUBBLICO (Viale F. Ciusa, 21)
Lunedì: 09.00 - 13.30.
Martedì: 9.00 - 13.30 - 15.30 - 17.00).
Mercoledì: 9.00 - 13.30.
Giovedì: 9.00 - 13.30 - 15.30 - 17.00
Venerdì: 9.00 - 13.30.
Aggiornamento
03/04/2025, 8:16