Impostazioni Cookies

Nominati i componenti del Comitato Unico di Garanzia della Città Metropolitana di Cagliari 2024-2027

Il nuovo CUG resterà in carica quattro anni e includerà il presidente, tre rappresentati dell'amministrazione e tre di parte sindacale

Data:
17 aprile 2024

La sede dell'ente in viale Ciusa a Cagliari
La sede dell'ente in viale Ciusa a Cagliari

Sono stati nominati i componenti del Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) della Città Metropolitana di Cagliari per il quadriennio 2024-2027.

I componenti sono stati designati tra le candidature pervenute a seguito di un interpello rivolto dalla direzione generale alle organizzazioni sindacali più rappresentative, aziendali e territoriali e a tutto il personale dipendente dell’ente a tempo indeterminato.

Il nuovo CUG sarà presieduto dal dirigente del settore Pubblica istruzione, cultura, servizi alla persona e SUA Bruno Orrù.

In rappresentanza dell’amministrazione sono nominati Stefano Meloni (supplente Andrea Onnis), Martina Delloro (supplente Maria Crescenzia Deplano) e Marco Zuddas (supplente Daniela Littarru).

In rappresentanza della parte sindacale sono nominati per CGIL Funzione Pubblica Michele Orrù (supplente Maria Antonietta Piras), per UIL F.P.L Giancarla Piras (supplente Giorgio Cardia), e per CISL F.P.S. Simonetta Farci (supplente Antonio Rota).

I componenti del CUG rimarranno in carica per quattro anni e svolgeranno il loro incarico senza alcun compenso aggiuntivo.

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento

17/04/2024, 13:24