Biblioteca Metropolitana: al via l’edizione 2024 del laboratorio di scrittura “Il libro come narrazione di vita”
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 10 di venerdì 21 giugno 2024
Data:
14 giugno 2024
Prenderà il via a fine giugno l’edizione 2024 del laboratorio di scrittura “Il libro come narrazione di una vita”, realizzato dal Sistema Bibliotecario di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari con la collaborazione dell’associazione culturale Compagnia B.
Il corso sarà tenuto dall’esperto Massimiliano Ferrone, diplomato alla scuola Holden, professore di lettere, insegnante di scrittura creativa, e scrittore di racconti per riviste e collane.
Il laboratorio è destinato a 20 iscritti al Sistema Bibliotecario di Monte Claro. Per partecipare è necessario aver compiuto i 16 anni di età entro il 31 maggio 2024. Qualora il numero dei candidati dovesse essere superiore al numero dei posti disponibili, sarà data priorità sulla base dei criteri stabiliti dall’avviso.
Gli appuntamenti si terranno in presenza con cadenza settimanale in una delle sedi del Sistema Bibliotecario di Monte Claro e si concluderanno a fine ottobre, secondo il calendario disponibile sul sito del Sistema Bibliotecario.
Le candidature dovranno essere presentate entro le ore 10 di venerdì 21 giugno 2024.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata all’iniziativa sul sito del Sistema Bibliotecario di Monte Claro,
Aggiornamento
14/06/2024, 15:11