Avviso pubblico - Pubblicazione del Piano di azione dell’agglomerato di Cagliari - Adempimenti del D.Lgs 194/2005 in "attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e gestione del rumore ambientale"
Eventuali osservazioni al piano dovranno pervenire entro il 9 dicembre 2024.
Data:
23 ottobre 2024

E' ora disponibile, nella sezione "Amministrazione Trasparente - Informazioni Ambientali" del sito istituzionale, il Piano di azione - Adempimenti del D.Lgs 194/2005 in "attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e gestione del rumore ambientale", redatto da ARPAS e relativo all’agglomerato di Cagliari (territorio dei comuni di Cagliari, Elmas, Assemini, Sestu, Selargius, Monserrato, Quartucciu, Quartu S. Elena, Settimo S. Pietro e Maracalagonis, così come definito nella Deliberazione della Giunta Regionale n. 40/24 del 22/7/2008).
Il Piano d'azione è volto a definire l'insieme degli interventi e delle azioni per evitare e ridurre il rumore ambientale, sulla base di quanto riportato nella Mappa Acustica Strategica, e conservare la qualità acustica nell'ambiente.
Eventuali osservazioni, aventi come oggetto “Osservazioni al Piano d’azione” potranno essere inviate entro 45 giorni dalla pubblicazione del presente avviso (termine ultimo: 9 dicembre 2024) all’indirizzo PEC della Città Metropolitana di Cagliari: ambiente@pec.cittametropolitanacagliari.it, o all’indirizzo e-mail: osservazionipda@cittametropolitanacagliari.it, o tramite la piattaforma istanze on line al link riportato nella sezione "Link utili", sezione "Osservazioni Piano Azione".
Tutte le osservazioni e i contributi pervenuti saranno esaminati prima dell'approvazione definitiva.
Aggiornamento
14/11/2024, 8:19
Contenuti correlati
Amministrazione
- Nessun contenuto correlato
Documenti e Dati
- Nessun contenuto correlato