Impostazioni Cookies

Ufficio Relazioni con il pubblico

L'ufficio Relazioni con il Pubblico è a disposizione di cittadini, imprese, associazioni, pubbliche amministrazioni, istituzioni private per consentire una comunicazione diretta con l'amministrazione.

Cosa fa

L'ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è a disposizione di cittadini, imprese, associazioni, pubbliche amministrazioni e istituzioni private per garantire una comunicazione semplice e diretta con l’Ente.

Attraverso l’URP è possibile:

   - ottenere informazioni sui servizi e sulle opportunità offerte dalla Città Metropolitana;

   - consultare e richiedere copia di atti e documenti amministrativi;

   - accedere a documenti non disponibili online.

L’URP della Città Metropolitana di Cagliari collabora inoltre con gli uffici analoghi dei Comuni e di altri enti, con l’obiettivo di rendere la pubblica amministrazione più accessibile e vicina ai cittadini.

Il servizio è garantito tramite posta elettronica, telefono e con appuntamento nei giorni e negli orari di seguito indicati.

 

 

 

Contatti

Viale F.Ciusa, n. 21

Orari:
L'ufficio è contattabile telefonicamente: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 - Martedì dalle ore 15:00 alle 17:00.
Si riceve previo appuntamento nei giorni: Martedì - Mercoledì – Giovedì - Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00 - Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Telefono: 800893499
Email: urp@cittametropolitanacagliari.it
PEC - Posta elettronica certificata: protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.it

Riferimenti

Coordinatrice


Ulteriori informazioni

Per informazioni, reclami, suggerimenti, puoi contattarci attraverso i contatti sopra indicati: ti risponderemo in modo chiaro e nel più breve tempo possibile.

 


Per ogni eventuale necessità al di fuori degli orari sopra indicati o in caso di chiusura dell'URP, gli utenti possono rivolgersi al centralino al n. 07040921 o recarsi presso il Servizio Uscieri,  Viale F. Ciusa 21 piano terra.

 

Aggiornamento

09/12/2025, 12:33