La Città Metropolitana di Cagliari ha avviato il procedimento per il rilascio di una nuova autorizzazione integrata ambientale per la gestione di un deposito preliminare (D15) e di messa in riserva (R13) conto terzi di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, ubicato in territorio comunale di Elmas, su richiesta della Società EC.O.E. s.r.l - Ecologia Oli Esausti.
I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di AIA e della relativa documentazione allegata presso il Servizio Autorizzazioni integrate ambientali della Città Metropolitana di Cagliari, sito in Via Cadello, 9/B – 09121 Cagliari.
Per informazioni è possibile contattare l’Ing. M. Antonietta Badas al n° 070 4092889.
La domanda di AIA resta disponibile per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione dell’avviso, consultabile sulla pagina del sito:
Entro lo stesso termine di 30 giorni, chiunque può presentare osservazioni alla Città Metropolitana di Cagliari, mediante posta ordinaria al Settore Tutela Ambiente Via Cadello, n. 9/B 09121 Cagliari o inviando una PEC al seguente indirizzo:
protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.it
A.V.