Aggregatore Risorse

AVVIO DEL PROCEDIMENTO e DEPOSITO ATTI per la MODIFICA DELL'AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE N. 73 DEL 02.10.2015 per l'esercizio dello stabilimento Heineken Italia S.p.A. “Birrificio di Assemini” sito in Assemini (CA)

Avvio del procedimento relativo alla domanda di modifica dell'Autorizzazione Integrata Ambientale n. 73 del 02.10.2015 per l'esercizio dello stabilimento Heineken Italia S.p.A. “Birrificio di Assemini” sito in Assemini (CA).

Data Inizio : 08 gennaio 2020
Data Fine : 07 febbraio 2020
Tipo: Avviso
Oggetto: Avvio del procedimento relativo alla domanda di modifica dell'Autorizzazione Integrata Ambientale n. 73 del 02.10.2015 per l'esercizio dello stabilimento Heineken Italia S.p.A. “Birrificio di Assemini” sito in Assemini (CA).
Note: I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di AIA e della relativa documentazione allegata presso il Servizio Autorizzazioni integrate ambientali della Città Metropolitana di Cagliari sito in Via Cadello, 9/B – 09121 Cagliari. La domanda di AIA resta disponibile per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso. Entro lo stesso termine di 30 (trenta) giorni, chiunque può presentare osservazioni alla Città Metropolitana di Cagliari, mediante posta ordinaria al Settore Tutela Ambiente Via Cadello, n. 9/B 09121 Cagliari ovvero mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: protocollo@pec.cittametropolitanacagliari.it

Allegati