Notizie

Provincia di Nuoro, contributi smaltimento amianto: consegna domande anche a Lanusei e Tortolì

Provincia di Nuoro, contributi smaltimento amianto: consegna domande anche a Lanusei e Tortolì

La Provincia di Nuoro, con determinazione del 16/12/2019 del Settore gestione ambiente e territorio, approvava il bando per l'assegnazione a privati di contributi a fondo perduto finalizzati all'incentivazione di interventi di rimozione e smaltimento dell'amianto da fabbricati ed edifici di proprietà privata. Con successiva determina il bando è stato rettificato in relazione alle modalità di presentazione della domanda. I plichi contenenti le domande potranno ora essere consegnati brevi manu anche nelle sedi istituzionali di Lanusei e Tortolì.

Copia degli atti, del bando integrale e della modulistica per la compilazione delle domande di contributo, sono consultabili e scaricabili al seguente link: https://www.provincia.nuoro.it/ente/avvisi/1617. Sulla stessa pagina sono disponibili i contatti di riferimento per richiedere ulteriori informazioni e chiarimenti.

La domanda di finanziamento, unitamente ai documenti necessari, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2020.

Menù di Navigazione