Notizie

angle-left ProService S.p.A., bando di selezione per l'attivazione di tirocini formativi di inserimento lavorativo retribuiti

ProService S.p.A., bando di selezione per l'attivazione di tirocini formativi di inserimento lavorativo retribuiti

ProService S.p.A., la società in house della Città Metropolitana di Cagliari, ha indetto un procedimento di selezione per l’attivazione di tirocini formativi retribuiti, finalizzati ad agevolare l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro, e finanziati dalla Regione Autonoma della Sardegna con risorse disponibili nel bilancio dell’ASPAL. Ai tirocinanti sarà corrisposta un’indennità di partecipazione mensile lorda di euro 600, erogata direttamente dall’ASPAL.

PROFILI RICHIESTI - I tirocini, della durata di sei mesi, riguarderanno i seguenti profili professionali: operaio manutentore del verde/assistente tecnico, operaio manutentore edile/assistente tecnico, operaio idraulico/impiantista/assistente tecnico, operaio manutentore stradale/conduttore mezzi meccanici/assistente tecnico, operatore amministrativo, operaio disinfestatore/assistente tecnico.

REQUISITI - Per candidarsi è necessario aver compiuto 35 anni, essere disoccupati ed essere cittadini comunitari residenti in Sardegna o extra UE regolarmente soggiornanti.

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - La domanda di partecipazione, sottoscritta e redatta su carta semplice, dovrà riportare nome, cognome, indirizzo di residenza, contatto telefonico del candidato e indicare il profilo per il quale ci si candida. Dovrà inoltre essere corredata dalla copia di un documento d’identità in corso di validità e dal CV aggiornato. La documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail proservicespa@tin.it in formato pdf, con la dicitura, nell’oggetto della mail, “Domanda per tirocinio formativo – Avviso 2019-2020”.

SCANDENZA - La scadenza dell’avviso è fissata al raggiungimento del numero massimo di tirocini attivabili. Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail all’indirizzo proservicespa@tin.it.

BANDO - L’avviso è disponibile sul sito della ProService al link https://proservicespait.serversicuro.it/proservice/ufficio_pers/tiroc_2019.pdf. Per quanto non previsto dall’avviso si applicano le disposizioni e le linee guida ASPAL.

Menù di Navigazione