Notizie

Namastè: letture e pratica yoga alla Biblioteca Metropolitana “Emilio Lussu”

Namastè: letture e pratica yoga alla Biblioteca Metropolitana “Emilio Lussu”

La Città Metropolitana di Cagliari, in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale e nell’ambito delle attività di promozione delle lettura e dei servizi offerti dal Sistema Bibliotecario Metropolitano, organizza un laboratorio sul tema “Namastè: letture e pratica yoga”.
Il laboratorio, articolato in 5 incontri, da mercoledì 18 settembre a mercoledì 16 ottobre 2019, della durata di un'ora e mezza ciascuno, si terrà presso la Sala Conferenze della Biblioteca “Emilio Lussu”. Ogni incontro riguarderà uno specifico argomento della disciplina e sarà articolato in due fasi:- la prima sulla presentazione dell’argomento specifico dell’incontro, anche con la lettura di alcuni brani significativi proposti dal gruppo di lettura ''Ad alta voce''; la seconda parte riguarderà invece le esercitazioni pratiche.
Le presentazioni e le esercitazioni pratiche saranno curate da Daniela Laudani, Maestra di yoga ed appassionata studiosa delle dinamiche pratiche e filosofiche dello yoga.
Il laboratorio è gratuito ed aperto a tutti previa iscrizione, inviando una mail al seguente indirizzo:

info@bibliotecamonteclaro.it

Per informazioni telefonare in biblioteca ai numeri: 070 4092901 e 070 4092912

Per le date e gli orari degli incontri è possibile consultare il programma allegato.

Biblioteca Metropolitana “Emilio Lussu”, Parco di Monte Claro – Cagliari
Ingresso principale pedonale: via Cadello, ingresso parcheggi: via Cadello 9/b, ingresso secondario pedonale: via Mattei.

 

Allegati

Menù di Navigazione