Notizie

angle-left Distretto BioSlow Sardegna, secondo incontro con i produttori agricoli e agroalimentari

Distretto BioSlow Sardegna, secondo incontro con i produttori agricoli e agroalimentari

 

È in programma per venerdì 26 febbraio alle ore 17,00 il secondo incontro di animazione territoriale con i produttori agricoli/agroalimentari e tutti gli altri portatori di interesse del settore (enti, associazioni, operatori turistici, mondo della ristorazione, professionisti, ecc) per la costituzione del Distretto BioSlow della Sardegna.

L'appuntamento, che segue a quello del 10 febbraio scorso tra il Comitato promotore e numerosi produttori, con interventi di partner nazionali del distretto, si svolgerà in videoconferenza sulla piattaforma Teams al seguente link: http://bit.ly/3rN7CqQ.

Il Distretto della Sardegna muove i suoi primi passi assieme ai distretti già operativi nelle regioni del sud Italia maggiormente impegnate nelle produzioni da agricoltura biologica, con l'intento di costruire una relazione anche con le realtà urbane del nord Italia.i. 

Il Distretto BioSlow della Sardegna è consapevole della necessità di costruire rapporti e relazioni anche internazionali, e con quest'obiettivo per il prossimo incontro è preannunciato anche un collegamento con gli Stati Uniti d’America.

Per ulteriori informazioni scrivere a: info@bioslow.it.


 

Allegati

Menù di Navigazione