Notizie

angle-left Biblioteca Metropolitana, 'E guardo il mondo da un oblò': racconta la tua quarantena con testi, foto e video

Biblioteca Metropolitana, 'E guardo il mondo da un oblò': racconta la tua quarantena con testi, foto e video

Come trascorrete le giornate in quarantena? Quali sono i vostri pensieri? Vi sentite cambiati? Sono le domande che il Sistema Bibliotecario di Monte Claro pone ai propri utenti, a oltre un mese dalla chiusura al pubblico causata dall’emergenza Covid-19, con l’obiettivo di raccontare con testi, foto o video la nuova vita in questa clausura forzata. Il materiale sarà poi pubblicato sul sito e sui canali social del Sistema Bibliotecario: Facebook, Instagram, YouTube, Twitter, Pinterest e Flickr.

Con l’iniziativa ‘E guardo il mondo da un oblò: vite in quarantena’, che segue ad altre lanciate in questo periodo dal sistema bibliotecario della Città metropolitana di Cagliari, come la prosecuzione sul web della rassegna letteraria ‘Esordio d’autore’, il personale della biblioteca intende aprire uno spazio virtuale per incontrarsi e condividere questa nuova e singolare esperienza in cui sono cambiati rapporti interpersonali e stili di vita.

Il materiale deve contenere il nome dell’autore o un altro identificativo e può essere inviato all’indirizzo e-mail info@bibliotecamonteclaro.it o condiviso sulla pagina Facebook del Sistema Bibliotecario di Monte Claro, previa sottoscrizione di una specifica liberatoria. I materiali anonimi non saranno pubblicati.

Il Sistema Bibliotecario si riserva la facoltà di scelta sulle immagini, i testi e i video da pubblicare. Il materiale inviato non verrà restituito e sarà concesso al Sistema Bibliotecario di Monte Claro a titolo completamente gratuito.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata sul sito del Sistema Bibliotecario di Monte Claro.

 

Menù di Navigazione