Notizie

angle-left Chiacchierate consapevoli: cinque incontri dedicati alla lettura e alla pratica della Mindfulness

Chiacchierate consapevoli: cinque incontri dedicati alla lettura e alla pratica della Mindfulness

Prenderà il via mercoledì 14 ottobre il laboratorio ‘Chiacchierate consapevoli: 5 incontri dedicati alla lettura e alla pratica della Mindfulness’, organizzato dal Sistema Bibliotecario di Monte Claro della Città Metropolitana di Cagliari in collaborazione con la Cooperativa Socioculturale.

Gli eventi, della durata di un’ora e mezzo ciascuno, si terranno all’aria aperta e nel rispetto delle norme sul distanziamento sociale nei gazebo esterni alla Biblioteca Metropolitana delle Scienze Sociali, all’interno del Parco Monte Claro di Cagliari. Ognuno dei cinque incontri riguarderà uno specifico argomento sulla Mindfulness e sarà articolato in due fasi: la prima parte riguarderà la lettura di alcuni brani attinenti a questa disciplina, mentre la seconda sarà curata dalla dottoressa Daniela Laudani, esperta delle dinamiche pratiche e filosofiche dello yoga e della mindfulness.

Gli appuntamenti proseguiranno tutti i mercoledì fino all’11 novembre, con inizio alle ore 17.

Gli eventi sono gratuiti e aperti a tutti previa prenotazione. Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Metropolitana delle Scienze Sociali al numero di telefono 0704092575 o all’indirizzo e-mail biblioteca.sociale@cittametropolitanacagliari.it.

Allegati

Menù di Navigazione