Notizie

angle-left Bando contributi alle imprese: pubblicati gli elenchi definitivi

Bando contributi alle imprese: pubblicati gli elenchi definitivi

La Città Metropolitana di Cagliari, con Determinazione n. 274 del 12 febbraio 2021, ha pubblicato gli ELENCHI DEFINITIVI in merito al contributo relativo all’Avviso Emergenza Covid 19 - Sostegno allo sviluppo produttivo della Città Metropolitana di Cagliari, approvato con Determinazione n. 30 del 29 luglio 2020.

A seguito della pubblicazione, la Città Metropolitana di Cagliari invierà le comunicazioni ai beneficiari a mezzo posta elettronica certificata, specificando la documentazione da inoltrare e i relativi termini, come previsto dall’Avviso.

Si precisa fin d’ora che il contributo sarà erogato in un’unica soluzione, pari al 100% dell’importo concesso. Tale importo potrà essere utilizzato esclusivamente a copertura di spese sostenute a decorrere dal giorno successivo alla presentazione della domanda di finanziamento, secondo le modalità, anche relativamente alla rendicontazione, stabilite nello schema di Convenzione.

Si comunica infine che, nell’ipotesi in cui pervengano numerose istanze di accesso agli atti, la pubblicazione degli elenchi definitivi costituisce a tutti gli effetti notifica ai controinteressati ai sensi dell’art. 3, D.P.R. 184/2006, i quali potranno pertanto, fin dalla data di pubblicazione, trasmettere eventuali atti di opposizione all’esibizione della documentazione di rispettiva pertinenza.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti, esclusivamente per posta elettronica, agli indirizzi e-mail bandoimprese@cittametropolitanacagliari.it o istanze@pec.cittametropolitanacagliari.it

 

Menù di Navigazione