Migrazioni tra diversità e integrazione - Laboratorio e rappresentazione teatrale dal titolo “Dimmi chi sei. Vite a confronto” - Migrazioni tra diversità e integrazione - Laboratorio e rappresentazione teatrale dal titolo “Dimmi chi sei. Vite a confronto” - Città Metropolitana di Cagliari

Aggregatore Risorse

Migrazioni tra diversità e integrazione - Laboratorio e rappresentazione teatrale dal titolo “Dimmi chi sei. Vite a confronto”

Migrazioni tra diversità e integrazione - Laboratorio e rappresentazione teatrale dal titolo “Dimmi chi sei. Vite a confronto”

La Città Metropolitana di Cagliari promuove il Laboratorio teatrale dal titolo “Dimmi chi sei. Vite a confronto”, attraverso il quale si vuole dare continuità al progetto “Migrazioni- tra diversità e integrazione”.
Un gruppo di circa quindici ragazzi provenienti dall'Istituto Bacaredda e D’Arborea, insieme ad alcuni migranti del Progetto SPRAR Accoglienza Metropolitana, Associazione Cooperazione e Confronto ONLUS e della Caritas di Cagliari, con il supporto della Cultour Società Cooperativa, saranno impegnati a ricoprire diverse cariche: attori, scenografi, sceneggiatori, ecc.
Il laboratorio si concluderà con la Rappresentazione aperta al pubblico il 26 gennaio alle ore 11,00 presso il Teatrino all'interno del Parco di Monteclaro.
 

Allegati

Menù di Navigazione

Notizie ed Eventi